AdmiralBet » Fortune Reels

Gioca alla Slot Fortune Reels al Casinò Admiral Bet in Demo

Fortune Reels è un nuovo ed entusiasmante gioco di slot che si trova in esclusiva su AdmiralBet Casino. Questo gioco presenta un tema unico della vecchia Hollywood, incentrato su stelle del cinema classico, registi e altre icone hollywoodiane degli anni 1920-1950. Anche le funzioni bonus contribuiscono al divertimento. I giri gratuiti, le sostituzioni di wild e il round bonus della Ruota della Fortuna offrono ampie opportunità di accumulare vincite. Con così tante possibilità di vincita, i giocatori si sentiranno come le star più fortunate di Hollywood.

Giri bonus

Fortune Reels include due funzioni bonus che possono portare a grandi vincite. Quando tre simboli Bonus atterrano sui rulli, inizia il round bonus della Ruota della Fortuna. I giocatori fanno girare la ruota per vincere giri gratuiti, premi moltiplicatori o bonus jackpot. Il gioco prevede anche una funzione di giri gratuiti. L’atterraggio di tre o più simboli scatter Hollywood Hills dà inizio a 10 giri gratuiti. Tutte le vincite durante i giri gratuiti sono inoltre accompagnate da un moltiplicatore 3x. Questo rende il round bonus molto redditizio. Con un po’ di fortuna, i giocatori possono vincere oltre 50 volte la loro puntata durante i giri gratuiti.

Gioco demo

AdmiralBet offre una versione demo di Fortune Reels per giocare gratuitamente. In questo modo i giocatori hanno la possibilità di provare il gioco e di imparare come funziona prima di scommettere denaro reale. Nella modalità demo, i giocatori ricevono un saldo iniziale di 500 crediti demo. Questi crediti permettono di scommettere sul gioco proprio come con i fondi reali. L’unica differenza è che i giocatori non possono incassare le vincite della demo.

Anche se è per divertimento, il gioco demo utilizza la stessa slot Fortune Reels e le stesse quote della versione a soldi veri. Pertanto, provare prima la demo è un ottimo modo per i giocatori di prendere confidenza con le caratteristiche speciali e il gameplay. Una volta pronti, potranno passare senza problemi a scommettere denaro reale.

Tabella dei pagamenti e vincite

Simbolo Tipo 3 di tipo 4 di cui uno di tipo 1 5-di-un-tipo
Vecchia macchina fotografica Alto pagatore 20 100 800
Megafono da regista Alto pagante 15 75 500
Scatola di popcorn Pagante basso 10 50 200
Auto classica Pagante basso 5 25 100
Vecchio biglietto del cinema Pagante basso 3 20 75

Descrizione delle linee di pagamento

Fortune Reels utilizza il classico formato a 20 linee di pagamento. Ciò significa che ci sono 20 modi potenziali per creare combinazioni vincenti sui 5 rulli. Le linee di pagamento, però, non corrono semplicemente in linea retta. Alcune vanno a zig zag avanti e indietro o in diagonale. Questo crea molti percorsi diversi che possono portare a vincite.

Per vincere, i giocatori devono posizionare 3 o più simboli corrispondenti su una singola linea di pagamento. Più rari sono i simboli, più alta sarà la vincita per averli allineati. I simboli bonus e scatter funzionano in modo diverso e attivano funzioni speciali quando compaiono. Grazie alle 20 linee di pagamento totali e ad alcuni percorsi creativi, le vincite si verificano più frequentemente del previsto. I giocatori dovrebbero assistere a numerose vincite di piccola entità, con una bella funzione bonus che si attiva di tanto in tanto.

Come vincere alle slot machine online

Ecco alcuni suggerimenti per vincere giocando a Fortune Reels su AdmiralBet:

  1. Controllare prima la tabella dei pagamenti in modo da conoscere le vincite per le combinazioni di simboli.
  2. Effettuare puntate massime per sbloccare l’accesso a tutte le linee di pagamento e ai payout
  3. Provare a utilizzare l’auto spin per giocare più giri più velocemente e aumentare le probabilità di vincita
  4. Attivate i giri gratuiti e il round bonus della Ruota della Fortuna quando è possibile per avere la possibilità di vincere grandi vincite
  5. Stabilite un limite di perdita ragionevole e smettete di giocare se lo raggiungete
Created by potrace 1.15, written by Peter Selinger 2001-2017